Bognanco (VB)

CAMPING YOLKI PALKI

CAMPING YOLKI PALKI
Bognanco (VB)

Indirizzo: Loc. La Gomba, 28842 Bognanco (VB)
Tel: +39 0324 234245
E-mail: [email protected]
www.yolkipalki.it

CIR: 103012-VIT-00001

Camping Yolki Palki : un luogo che può offrire l’esperienza di un soggiorno indimenticabile, che coinvolgerà tutti i vostri sensi in un viaggio alla scoperta di un territorio meraviglioso.

La Val Bognanco, poco distante dal Lago Maggiore, è il luogo ideale per famiglie con bambini per un piacevole soggiorno tra terme e montagna (1250 m slm). Tranquillità, riposo assoluto ed aria pulita. Innumerevoli e fantastiche escursioni fra laghetti alpini, rocce e pascoli per riscoprire nuovi ritmi e sensazioni di vita. Il campeggio Yolki Palki mette a disposizione i suoi servizi in questo ambiente incantato, per goderne appieno e in libertà.

Il Campeggio dispone di:

  • 42 piazzole sono erbose e ampie per chi ama la vacanza in tenda. Tanti servizi base già inclusi per i nostri ospiti e altri su richiesta come doccia privata ad uso esclusivo o la possibilità di aggiungere una tenda;
  • 6 chalet in legno di pino silvestre, sono dotati di soggiorno con angolo cottura, bagno, camere da letto, con doccia e veranda;
  • 3 caravan con casetta in legna annessa dotati di tutti i comfort con soggiorno ed angolo cottura, camere con 3 posti letto, ampio portico esterno e riscaldamento elettrico.

Inoltre a questo un area sportiva completamente attrezzata, un bar ristorante sempre a disposizione, un’area giochi per i più piccoli, un market interno per ogni esigenza!

Servizi della struttura

  • Bar e ristorante
  • Sala a disposizione per eventi e riunioni
  • Campo da calcio in erba
  • Spogliatoi con docce calde
  • Sauna finlandese riscaldata a legna
  • Servizio navetta

Il tuo soggiorno in un paradiso d’alta montagna

GALLERY

CONTATTACI

Contatta
CAMPING YOLKI PALKI Bognanco (VB)

Con l’invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni; al trattamento dei dati come risultante dall’informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale e per le finalità di comunicazione a soggetti terzi.