VACANZA NELLE STRUTTURE DEL LAGO MAGGIORE

 

CAMPING DEL FIUME
Superficie 5600 mq
Via Casali Darbedo, 24
Cannobio CAP 28822
Tel. estivo: 0323/70192
Tel. invernale: na
Fax estivo: 0323/739104
Fax invernale: na

Sito: www.campingdelfiume.it
Unità abitative 0
Piazzole 43
WC SI
WC Disabili NO
Lavabi SI
Docce calde SI
Market SI
Ristori SI
Bar SI
Negozi NO
Animali NO
Parcheggio SI
Con Bungalow NO
Con Case Mobili NO
Il nostro campeggio, a conduzione familiare, offre ai suoi ospiti un'atmosfera cordiale e amichevole ed è aperto tutto l'anno.

Il campeggio è situato in posizione tranquilla e soleggiata, immerso nel verde, di fianco al Parco Darbedo e al Torrente Cannobino, a pochi minuti dal Lago Maggiore. Infatti da qui in soli 5 minuti si può raggiungere il Lido, la spiaggia pubblica, dove è anche possibile praticare sport acquatici. Nelle vicinanze del Lido si trovano anche un campo da calcio, da tennis e un minigolf.
Nel centro di Cannobio, distante soli 800 m, potrete ammirare una ricca cultura architettonica e visitare i negozi, oltre ad ammirare lo splendido paesaggio dal lungolago.

Per gli amanti della natura, il nostro campeggio è il punto di partenza per numerose escursioni, da effettuare a piedi o in mountain bike, per scoprire i luoghi più belli delle nostre montagne.
ALTRI DETTAGLI STRUTTURA
Altri Servizi Docce con acqua calda gratis, Supermarket, Ristorante con tipica cucina italiana, Bar con rivendita tabacchi/ ricariche telefoniche, Gas per il campeggio, Telefono, Lavatrice, Frigorifero
Pagamenti accettati Contanti
Periodo di apertura Annuale
Sport praticabili Ping pong gratis, Mountain bike a noleggio
 
Offerte - News - Listino - Contatta