Baveno (VB)

CAMPING VILLAGE PARISI

CAMPING VILLAGE PARISI
Baveno (VB)

Indirizzo: Via Piave 50, 28831 Baveno (VB)
Tel: +39 0323 924160
E-mail: [email protected]
www.campingparisi.it

CIR: 103008-CAM-00004

Il Camping Village Parisi, a due passi dal centro di Baveno, è la location ideale per coloro che desiderano visitare le Isole Borromee, Stresa e le amene località che si affacciano sulle rive del lago Maggiore. Vi accoglierà uno staff cordiale e disponibile ad offrire il proprio supporto nella scelta della vostra vacanza perfetta. Dalla pausa rigenerante alla vacanza attiva, per gli appassionati di sport acquatici ed amanti della montagna. L’atmosfera familiare sarà la cornice per la vostra pausa, rendendo la vostra un’indimenticabile vacanza.

L’area Campeggio offre diverse tipologie di piazzole per soddisfare ogni vostra esigenza e farvi vivere al meglio la vostra vacanza all’aria aperta. Potete scegliere fra piazzole con affaccio diretto sul lago (Piazzola A) o immerse nel verde (Piazzola B).

Qualsiasi sia la vostra scelta, al Camping Village Parisi siete sempre vicinissimi al lago e alla spiaggia!

Troverete piazzole erbose e pianeggianti per roulottes, camper e tende, facilmente accessibili e confortevoli. Nelle vicinanze di ciascuna piazzola è ubicato l’allaccio alla corrente elettrica (6 Amp). Un blocco di servizi igienici è a vostra disposizione, comprendente docce calde gratuite, lavandini, WC, lavatoi, wc chimici, asciugatrice e lavatrice, prese elettriche. Gli animali, tenuti al guinzaglio, sono i benvenuti!

Il Camping Village Parisi offre la possibilità di soggiornare in comodi e confortevoli Mobilhomes completamente arredati dove potrete trovare comfort, praticità e design con tutti i benefici di una vacanza all’aria aperta e a contatto con la natura, libera da vincoli ed orari. Il lago, le isole, le splendide montagne circostanti sono la cornice ideale…
Tutte le unità abitative, ideali per una vacanza in famiglia, sono dislocate all’interno del Villaggio, non lontano dal lago e dai servizi interni del camping.

Servizi della struttura

  • Bar, Ristorante & Pizzeria
  • Collegati sulla Pista ciclabile
  • Piscina semi olimpionica
  • Wi-Fi gratuito
  • Lavanderia automatica

Un’esperienza lunga oltre 50 anni.
Natura, cultura e tranquillità sulle rive del Lago Maggiore

GALLERY

NEWS E OFFERTE

NEWS

OFFERTE

STAI 7 PAGHI 6 (SOLO BASSA STAGIONE)

PROMO CAMPER:
2 adulti+Piazzola B+Alimentazione+Tassa di Soggiorno

BASSA STAGIONE € 24,70
Solo nelle aree 8–9–10–11 del campeggio

OFFERTE NON CUMULABILI – NON PRENOTABILI, NON DISPONIBILI IN ALTA E MEDIA STAGIONE E NEL PERIODO
14/04 – 19/04/2022

CONTATTACI

Contatta
CAMPING VILLAGE PARISI Baveno (VB)

Con l’invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni; al trattamento dei dati come risultante dall’informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale e per le finalità di comunicazione a soggetti terzi.